A volte ritornano…

See ya mate!

Ci siamo.
Questa mattina abbiamo lasciato Green Island con un po’ di nostalgia, ma il tempo uggioso ci ha dato una mano!

Tirando le somme di questo lungo viaggio, è difficile indicare quali luoghi ci abbiano maggiormente segnanto: abbiamo cercato di riprodurre fedelmente ciò che abbiamo fatto e visto attraverso questo blog, per rendere tutti voi partecipi e portarvi un po’ con noi… ora diteci voi che cosa vi è piaciuto di più!

Ieri, malgrado il vento e la pioggia, non ho resistito e ho fatto un’ultimo giro di snorkelling. La scelta è stata ripagata: sono riuscito a fare diversi filmati subacquei, tra cui quello dell’inseguimento di una testuggine (probabilemente la stessa dell’altro giorno), che vi proponiamo qui sotto.

Per concludere il reportage su Green Island aggiungiamo ancora qualche fotografia, tra le ultime scattate da Sabina.

Adesso siamo all’aeroporto di Singapore. L’aereo è in ritardo di 4 ore perché lo spazio aereo è stato chiuso per una parata di aerei militari. La coincidenza a Londra è saltata, ma prenderemo il volo successivo. Se tutto va bene saremo a Roma per le 17 di domani (e speriamo che ci siano anche i bagagli!).

Speriamo un giorno di tornare, magari con qualcuno di voi e concentrandoci su di una particolare zona tra quelle visitate.

Grazie a tutti voi che ci avete seguito ed accompagnato in questo viaggio, e continuate a seguirci nelle prossime settimane… cercheremo di farvi trovare qualche sorpresa!

See ya mate…

5 commenti su “A volte ritornano…”

  1. Ciao carissimi sposini, io appena posso mi collego per sapere come procede questo bellissimo viaggio. Mi sono davvero divertita a vedere le foto e i video. Buon ritorno a casa e vi auguro davvero un bellissimo inizio da matito e moglie

    BACI BACI BACI

  2. Vi avevo detto che siete perfettamente complementari e lo dimostrate anche per come avete raccontato questo bellissimo viaggio. Mi trovo d’accordo con Eddy Krieger. Sono felice per voi.

  3. Leggendo i vostri dettagliati racconti e ammirando le meravigliose foto…mi è sembrato di essere in viaggio con voi. Grazie per averci reso partecipi delle vostre emozioni. E adesso che siete ritornati a casetta…tanti auguri 😉
    Ci vediamo al kick off!

  4. Spero che il viaggio appena iniziato, continui a emozionarvi come e più dell’Australia o di qualunque altro posto che vedrete. Tutto diventa più bello se lo si condivide. Un bacione infinito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *