Guestbook

In questa pagina potete lasciare un vostro messaggio. Grazie!

Blackie e Lemminkainen

76 commenti su “Guestbook”

  1. Definitely, what a fantastic website and informative posts, I definitely will bookmark your blog.All the Best! ffkeggeeefge

  2. Ciao ragazzi, siamo Simonetta & MIrko i vs. compagni per un periodo di tempo in Australia vi ricordate??? Ho visto la foto della vs. bellissima Lara. Congratulazioni vivissime è stupenda !!!! Le cose stanno andando molto bene come abbiamo avuto modo di vedere e di questo siamo molto contenti. Noi continuiamo con l ns. tran-tran peccato però che non siamo riusciti ad accordarci per incontrarci al rientro dall’Honey moon ora immagino che sia praricamente impossibile per un’pò di tempo. Ancora congratulazioni per la bimba stupenda… Un grosso abbraccio ed un bacio grandissimo a tutta la famiglia da Simo & Mirko

  3. Ok…adesso puoi usare il sito per far vedere foto di Lara…vogliamo Lara! E uno o due foto di voi sara anche bello! 😉

  4. Ciao Mata non ci sentiamo da un pò, sono stata impegnata per il trasferimento; convivo da circa un mese!! Mi sono trasferita; chissà . . .
    Ti volevo comunicare questa news!! La brutta notizia è che dopo essermi decisa a fare questo passo sono disoccupata dopo 7 anni: la Gelmini ha colpito nel momento più opportuno!!Speriamo BENE!!

    Ps: siete anche su facebook????

    Un bacio grandissimo

  5. Ehilà ragazzi come va?? Tutto bene??? Noi siamo stati ormai ingurgitati dal vortice del lavoro…io penso spesso ai bellissimi giorni dell’Australia e vi posso assicurare che la lacrimuccia quasi, quasi scende!! Naturalmente tutti i buoni propositi dell’incontro post honey moon sono andati a farsi benedire però non molliamo dai…io cercherei di nuovo di organizzarla che ne dite???
    Un grosso abbraccio a prestissimo

    Simo & Mirko (ex compagni di honey moon)

  6. Ciao Sabina,
    leggere il msg di tua nonna mi ha commossa.
    Le foto che avete pubblicato dimostrano i bei momenti che avete vissuto.
    Vi aspettiamo a Torino.
    Buone vacanze e dai un bacio grandissimo alla Zia Rosina da parte mia .
    Ciao
    Maristella

  7. Cara Sabina ti voglio tanto bene, ti penso sempre e le foto del matrimonio sono bellissime un bacio ad Alessandro e ci vediamo presto.
    Nonna Rosina

  8. salve

    Purtroppo non pottro ospitarVi su la mi barca domani. Sono stato chiamato ad accompagnare un latro gruppo al le montagne blu.Mi ha fatto grande piacere conoscerVi.
    Auguri e speriamo a presto.

    eddy krieger

  9. Vogliamo vedere le foto. Perche non c’e l avete messo in linea???? Siamo ansiose di vederle. Zia Maria, Angelina, Vanda, Anita, e Marisa

  10. Se siete andati anche a cercare una Adecco House…la cosa mi puzza un pò…!!
    non è che volete cercarvi un lavoro li in australia?
    se avete bisogno …fatemi sapere…che arriva Superpino in trasferta in una Adecco house.!!
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *